Emiliano Masala

Qualche parola su di me…

Sin da piccolissimo, crescendo tra le pellicole e le diapositive di mio padre, vengo inconsciamente rapito da questo magico mondo…la fotografia.

La mia avventura inizia con una compatta a pellicola. Dapprima è stata curiosità e voglia di raccontare la mia vita…poi è diventato qualcosa di più con la mia prima reflex, una pentax che possiedo ancora e il passaggio al digitale.Otto anni fa decido di fare della mia passione un lavoro.

Fotografia e comunicazione sono due parti ormai inscindibili della mia vita professionale.

Emiliano Masala fotografia

Emiliano Masala photo & advertising

Mettere insieme le passioni…Solo oggi mi rendo conto che il mio prcorso nel mondo della comunicazione, come mezzo di pubblicità, è iniziato senza che me ne rendessi conto, quando ero poco più che ventenne.
Nel 2003 il destino mi tende una mano e divento pubblicitario nel segmento dei quotidiani e della carta stampata in generale.Negli anni a seguire ho lavorato per diverse realtà, riviste, radio, collaborando con tante realtà professionali, grafici, designer, creativi.
Negli ultimi anni ho lavorato per unire queste due grandi passioni. La fotografia è il campo che seguo interamente da solo. Per la comunicazione collaboro con diverse figure professionali ma restando sempre il punto di riferimento per le aziende.
Così oggi nasce “Emiliano Masala Photo & Advertising”

Photo: Wedding photography – Still life – Food – Hospitality
Advertising: Grafica – Web – Pubblicità – Stampa