Chi sono

chi sono

Qualche parola su di me

Sin da piccolissimo, crescendo tra le pellicole e le diapositive di mio padre, vengo inconsciamente rapito da questo magico mondo…la fotografia.

Fotografia e Comunicazione.

Due parti inscindibili

della mia vita professionale

La mia avventura inizia con una compatta a pellicola. Dapprima è stata curiosità e voglia di raccontare la mia vita…poi è diventato qualcosa di più con la mia prima reflex, una pentax che possiedo ancora e il passaggio al digitale.Otto anni fa decido di fare della mia passione un lavoro.

Mettere insieme le passioni…Solo oggi mi rendo conto che il mio percorso nel mondo della comunicazione, come mezzo di pubblicità, è iniziato senza che me ne rendessi conto, quando ero poco più che ventenne.


Nel 2003 il destino mi tende una mano e divento pubblicitario nel segmento dei quotidiani e della carta stampata in generale.Negli anni a seguire ho lavorato per diverse realtà, riviste, radio, collaborando con tante realtà professionali, grafici, designer, creativi.
Negli ultimi anni ho lavorato per unire queste due grandi passioni. La fotografia è il campo che seguo interamente da solo. Per la comunicazione collaboro con diverse figure professionali ma restando sempre il punto di riferimento per le aziende.
Così oggi nasce “Emiliano Masala Photo & Advertising”

Product Photography

La qualità e il prestigio di un brand attraverso il prodotto

Portrait

Il ritratto è l'anima che racconta di se

Advertising

è creare interesse, attenzione e desiderio attraverso l'immagine.

People Say

Dicono di me